Infissi in PVC e Alluminio

Gli infissi in PVC e Alluminio  offrono molti vantaggi molto interessanti, sia in termini di estetica che di costi notevolmente inferiori rispetto alle finestre in alluminio:

  • Una vasta gamma di colori disponibili
  • Colori che restano più luminosi nel tempo
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto ai serramenti in alluminio
  • Eccellente durata
  • Forte integrità strutturale

Inoltre, grazie alle loro qualità di progettazione, gli infissi “ibridi” sono anche più forti e resistenti. Questa resistenza è particolarmente rinforzata con camere d’aria incorporate nel design del modello di finestra con beneficio delle sue proprietà isolanti.

Poiché l’alluminio è un conduttore più efficace rispetto al PVC gli infissi in pvc e alluminio (con PVC all’interno e alluminio all’esterno) sono un’ottima soluzione che combina efficienza energetica e rapporto qualità-prezzo.

Questo genere di infissi è disponibile in una vasta gamma di colori e la verniciatiura avviene direttamente in fabbrica. Dato che il sole e gli agenti atmosferici contribuiscono a scolorire i materiali nel tempo, è importante conoscere la differenza tra una pittura applicata e una pittura al forno. Inoltre, tutte le vernici non sono uguali. I metodi sono diversi, così come anche i risultati e la durata!

 


 

Alcuni esempi di Infissi in PVC e Alluminio