Infissi Campesato
Gli infissi Campesato sono fatti in legno, materia prima a bassissimo impatto ambientale e vengono realizzati in tre specie legnose: rovere lamellare, pino lamellare, red grandis lamellare, provenienti da foreste e segherie certificate per la selvicoltura.
Il vetro-camera consente l’isolamento acustico attraverso lo spessore dei vetri e i gas nobili contenuti nell’intercapedine, insieme ai vetri selettivi, dimezzano le dispersioni termiche verso l’esterno garantendo al tempo stesso un’ottima illuminazione.
Accedi al sito ufficiale degli infissi Campesato
Alcuni esempi di infissi Campesato
Campesato è un brand italiano la cui origine risale al 1920 quando il suo capostipite, Carlo Campisato, fondò la sua prima falegnameria.
L’azienda, da allora, è stata continuata dai suoi figli che ancora oggi la guidano, dopo aver fondato nel 1980 l’attuale marchio.
Gli infissi Campesato sono progettati e realizzati con materie prime selezionate con meticolosità la cui qualità garantisce al prodotto una durata ultraventennale.
I serramenti si distinguono per la scelta della ferramenta appositamente progettata in modalità sartoriale che ben si adatta a qualsiasi tipo di finestra ed esigenza, dopo aver superato agevolmente i test di sicurezza, resistenza e durata nel tempo.
Il catalogo degli infissi Campesato è adatto per qualsiasi necessità e propone finestre in legno e legno-alluminio, ciascuna con la sua propria tipologia di apertura, dalle quelle classiche a quelle più avanzate e moderne.